Juric sulla graticola, futuro lontano dalla panchina giallorossa
La sconfitta contro l’Hellas Verona ha intensificato le voci sull’esonero di Ivan Juric dalla panchina della Roma. Nonostante l’allenatore croato abbia guidato oggi la seduta di allenamento a Trigoria, il suo futuro appare sempre più nebuloso.
Ranieri in pole position?
Secondo “Il Tempo”, Claudio Ranieri sarebbe il favorito per sostituire Juric. L’ex tecnico della Roma sarebbe visto come una soluzione di “transizione” per portare a termine la stagione, con la possibilità di ricoprire un ruolo dirigenziale in futuro.
Nomi altisonanti e piste estere
Ma i Friedkin non escludono profili di maggiore caratura internazionale. Roberto Mancini e Massimiliano Allegri sono infatti accostati alla panchina giallorossa, mentre dall’Inghilterra si fanno i nomi di Frank Lampard e Graham Potter, quest’ultimo già sondato in passato.
Juric si difende: “Arbitri contro di noi”
Intanto, Juric ha commentato la sconfitta di Verona attribuendola a una serie di sfortune e ad alcuni errori arbitrali. L’allenatore croato ha sottolineato la buona prestazione della squadra, lamentando però l’ingiustizia del risultato finale.
Roma che potrebbe essere ceduta:
Tensione crescente
L’atmosfera intorno alla Roma è sempre più tesa. I tifosi, assenti oggi a Trigoria, attendono con ansia novità sulla situazione tecnica. La società dovrà prendere una decisione importante nelle prossime ore, consapevole che il futuro della stagione potrebbe essere segnato dalle scelte che verranno fatte.