CLAMOROSO: Mbappé accusato di stupro e violenza sessuale: un caso che scuote il calcio
Kylian Mbappé, stella del calcio mondiale, è al centro di una tempesta mediatica che va ben oltre le sue prestazioni sul campo. Il recente passaggio al Real Madrid non ha messo a tacere le polemiche legate al suo addio al Paris Saint-Germain. L’attaccante francese, infatti, ha intentato una causa contro il club parigino, reclamando 55 milioni di euro di stipendi non corrisposti.
Ma le notizie che stanno facendo il giro del mondo sono ben più gravi. Secondo il quotidiano svedese Expressen, Mbappé sarebbe indagato per stupro e violenza sessuale. I fatti contestati si sarebbero verificati a Stoccolma, durante un ritiro della nazionale francese, all’interno dell’hotel in cui alloggiava la squadra.
La notizia ha scosso il mondo del calcio e ha sollevato un polverone mediatico. Il ct della nazionale francese, Didier Deschamps, ha espresso profonda preoccupazione per l’accaduto, definendo la vicenda “una notizia non buona per la nostra nazionale”.
L’immagine di Mbappé, fino a poco tempo fa considerato uno dei calciatori più puliti e promettenti del panorama internazionale, è stata seriamente compromessa. Le indagini sono in corso e si attendono sviluppi nelle prossime settimane.