Clamoroso: Allegri torna ad allenare? E si ‘scontrerà’ con la Juventus
Il mondo del calcio un continuo susseguirsi di colpi di scena e questo potrebbe essere uno dei più intriganti. Max Allegri, dopo aver lasciato la Juventus per fare spazio a Thiago Motta, potrebbe ritrovarsi a sfidare proprio i bianconeri in Champions League. Ma c’è di più: l’allenatore toscano potrebbe approdare sulla panchina del Benfica, il club che ha appena esonerato Roger Schmidt.
Un incrocio che promette scintille, soprattutto considerando il passato burrascoso tra Allegri e Angel Di Maria, già presente nella rosa delle Aquile. Il 29 gennaio, all’Allianz Stadium, potrebbe andare in scena un vero e proprio derby, con Allegri che tornerebbe nel luogo dove ha vissuto momenti di grande successo e qualche difficoltà.
L’agente di Allegri, Giovanni Branchini, si trova già a Lisbona per definire i dettagli dell’accordo. La trattativa è in corso e le possibilità che l’ex tecnico della Juventus possa diventare il nuovo allenatore del Benfica sono concrete.
Un ritorno che, se confermato, infiammerebbe ulteriormente un campionato già ricco di emozioni e rivalità. Tifosi bianconeri e benfiquisti sono con il fiato sospeso in attesa di scoprire se questo scenario si concretizzerà.